Hero_

Torte Storte nasce dall’incontro tra la pasticcera Monika Rodzen e Asia Pioro, esperta nella vendita di prodotti di cake design in Inghilterra. Queste ragazze decidono di condividere le loro esperienze, capacità e passioni aprendo una magnifica pasticceria a Sant’Agata Li Battiati, vicino a Catania.
La creatività artistica e l’alta qualità delle materie prime siciliane si fondono e prendono nuove forme tra eleganti torte in pasta di zucchero e prodotti di pasticceria internazionale.

“Oltre ai dolci classici vengono realizzate torte della tradizione anglosassone come cheesecake, brownies, mini cake, macarons e cupcakes. Non può mancare anche la tipica granita siciliana, premiata per tre anni di seguito per qualità e gusto al festival nazionale dedicato alla Granita Siciliana Artigianale a Nivarata.”

Torte_frutta

Asia e Monika amano il proprio lavoro e il contatto con il cliente, soprattutto quando riescono ad esprimere la creatività del loro mestiere attraverso torte personalizzate realizzate su misura per cerimonie ed eventi.

“Come ogni pasticcere creativo che si rispetti, abbiamo un sogno nel cassetto: aprire un altro locale per aumentare le vendite e far crescere la nostra attività. Le nostre esperienze nel cake design e nella pasticceria permettono di creare gustose opere d’arte ogni giorno e di dare libero sfogo alla nostra creatività, senza porci alcun limite. ”                                                                                                                              

Torte_Cheesecake

Torte Storte è un paylevener da più di due anni e utilizza il lettore di carte per accettare pagamenti in mobilità sia all’interno del negozio che per le consegne.

“Il servizio è pay-per-use e non prevede nessun canone fisso né mensile né annuale, nessun obbligo minimo di transato o contratto vincolante. E’ quindi adatto anche per ricevere pagamenti di importi piccoli e l’unico costo da sostenere è la commissione, una percentuale su ogni singola transazione. I clienti quando pagano sono incuriositi da questa soluzione tecnologica innovativa che risulta estremamente comoda e intuitiva.”

Categoria:
payleven Heroes
Tags:
,

There are 2 comments

Comments are closed.