packlink-payleven

Oggi presentiamo Packlink PRO, il servizio di spedizioni economiche per imprese. Ti sei mai chiesto quanto conta la spedizione nel processo di vendita? Si tratta di un aspetto che solo gli ecommerce e i negozi online devono curare?

In realtà molti business devono gestire una certa quantità di spedizioni che può aumentare esponenzialmente nel caso in cui si decida di entrare nel mercato online.  Anche molti negozi che svolgono la loro attività offline avvertono l’esigenza di organizzare l’invio dei prodotti venduti e devono affrontare la difficile scelta di come gestire il processo di spedizione.

Packlink, fornitore di servizi di spedizioni online, ha studiato una nuova soluzione per PMI e liberi professionisti che devono gestire gli invii per il proprio business: Packlink PRO.

Corrieri espressi della portata di SDA, TNT o BRT, offrono tariffe scontate per chi invia volumi considerevoli, ma cosa succede per chi spedisce occasionalmente o non raggiunge grandi volumi? Packlink risponde all’esigenza di questi utenti e, grazie all’accordo con i propri corrieri partner, offre tariffe scontate rispetto alle tariffe standard di spedizione.

Perché scegliere Packlink PRO per gestire le proprie spedizioni?

Oltre ad offrire tariffe scontate, tutte le spedizioni realizzate su Packlink PRO includono ritiro e consegna a domicilio, assicurazione di base fino a 200€, tracking della spedizione e assistenza personalizzata. Per usare Packlink PRO non occorre essere esperti in spedizioni, né utenti all’avanguardia dal punto di vista tecnologico: usare Packlink PRO è semplice, adatto a qualsiasi utente e rapido! Dovrai solo registrarti (gratuitamente) per vedere com’è organizzato Packlink PRO e cosa può offrirti.

Cosa può far per te Packlink PRO?

Se gestisci un negozio offline e hai deciso di ampliare il tuo mercato e vendere in tutto il mondo i tuoi prodotti, Packlink può metterti in contatto con un Account Manager dedicato che ti consiglierà la soluzione logistica migliore per il tuo negozio.  Se, invece, devi realizzare solo spedizioni puntuali potrai comunque usare Packlink PRO e sfruttare tutti i suoi strumenti.

payleven e Packlink

Packlink ha voluto proprio esagerare e offrire, grazie a payleven, la possibilità di ampliare anche le opportunità di vendita e di guadagno per i propri clienti, aumentando i metodi di pagamento accettati. payleven, infatti, dà a tutti gli utenti Packlink PRO la possibilità di accettare pagamenti con carte di credito e di debito, acquistando un POS mobile ad un prezzo scontato. Inserendo, al momento della registrazione, il codice PACKLINK10 otterrai 10 euro di sconto sull’acquisto del lettore payleven Classic o Plus, che accetta anche le carte contactless grazie alla tecnologia NFC. In questo modo non perderai più una vendita e ti adeguerai alle nuove norme previste dalla Legge di Stabilità 2016 che ha esteso l’obbligo per commercianti e professionisti di accettare pagamenti mediante carte di credito, oltre che di debito, anche per piccoli importi inferiori a 5 euro.

Categoria:
Consigli per il tuo business
Tags:
, ,