rsz_architectcalculatingdesign

payleven lancia una partnership con uno dei maggiori network italiani dedicati a Ingegneri, Architetti e Geometri.

Da oggi tutti i professionisti iscritti a ReteIngegneri, ReteArchitetti e CercaGeometra potranno usufruire dei servizi di payleven per accettare pagamenti con carte di credito e bancomat. Inoltre, dotandosi di un POS mobile payleven adempiranno all’obbligo di legge previsto dalla recente Legge di Stabilità per i tutti i professionisti titolari di partita IVA.

Per festeggiare la partnership payleven offre in esclusiva 10€ di sconto sull’acquisto di un lettore di carte Classic o Plus tramite il codice promozionale NETWORK10, da inserire sul sito www.payleven.it al momento della registrazione.

Il network, composto dai portali ReteIngegneri.it, ReteArchitetti.it e CercaGeometra.it, offre servizi di varia natura a professionisti ed aziende attive in settori affini.

Lo svolgimento dell’attività degli utenti iscritti al Network presenta aspetti comuni in termini di problematiche, necessità o semplicemente temi d’interesse. L’obiettivo principale è quello di individuare e focalizzare tali aspetti ed elaborare delle soluzioni in grado di rispondere al meglio alle esigenze che ne derivano. Questo processo si attua mediante una continua iterazione con gli iscritti ed una stretta collaborazione con partner qualificati.

I portali, inoltre, godono di notevole visibilità internet ed un elevato numero di visitatori qualificati interessati ai temi affrontati. Alcuni dei servizi offerti sono: visibilità internet, servizi informativi, opportunità di formazione/informazione professionale, media partnership con eventi/manifestazioni, realizzazione e mantenimento siti internet, convezioni per gli iscritti.

Categoria:
Altro