doctor_iPhone-payleven_hero (2)

Doctor iPhone nasce dall’intuizione di un giovane imprenditore che, dopo alcuni anni di esperienza come tecnico di un laboratorio di riparazioni di telefonia, decide di mettersi in proprio aprendo un negozio di assistenza per smartphone e tablet unico nel suo genere. Quante volte ti è capitato di far cadere il telefono danneggiando lo schermo irrimediabilmente? Doctor iPhone ripara il tuo smartphone in soli 15 minuti, usando materiali di ottima qualità e offrendo un’alternativa valida, sicura e conveniente rispetto ai centri di assistenza tradizionale o low cost.

DSC_0140 (2)

“I clienti sono alla ricerca di una soluzione rapida, di qualità e al giusto prezzo. Sappiamo quello che facciamo e non usiamo componenti cinesi a basso costo, ma intendiamo mantenere la serietà e reputazione che ci contraddistingue per far progredire e ampliare l’attività. A questo proposito abbiamo già molte imprenditori interessati a diffondere il nostro business model aprendo negozi Doctor iPhone in franchising.”

Abbiamo incontrato Loris nel negozio di Porta Venezia a Milano, un concept store che cattura subito l’attenzione per il murales colorato che raffigura Steve Jobs sullo sfondo, in contrasto con il bianco candido delle altre pareti.

DSC_0133 (2)

“Ripariamo, oltre agli iPhone, anche iPad, computer, tablet e tutti i dispositivi Samsung. Siamo i più veloci di Milano e se sei impegnato veniamo noi a ritirare il tuo dispositivo entro 1 ora e te lo riportiamo riparato in poco tempo. Non ci occupiamo solo di hardware, ma risolviamo anche problemi software di back-up o altri malfunzionamenti.”

Loris ha provato il lettore di carte payleven per la prima volta all’estero (payleven è presente in 10 paesi in Europa e anche in Brasile) e, incuriosito, si è subito informato una volta tornato in Italia.

DSC_0150 (4)

“Il lettore di carte payleven è mobile e si collega via bluetooth ad uno smartphone o tablet compatibile, sfruttando la connessione dati internet 3G, 4G o wi-fi del dispositivo. In questo modo fornisco ai miei clienti la possibilità di pagare con carta non solo in negozio, ma anche alla riconsegna dei dispositivi una volta riparati. Inutile aggiungere che i clienti, al momento del pagamento, sono stupiti da questo prodotto tecnologico innovativo. Escono soddisfatti dal negozio e hanno sempre a portata di mano la ricevuta del pagamento, che posso mandare via mail dopo ogni transazione.”

Categoria:
payleven Heroes
Tags:
,