rsz_kaboompicscom_white_mobile_on_the_autumn_leaves

La scorsa settimana l’estate si è ufficialmente conclusa. Tornati dalle vacanze, tu e i tuoi collaboratori sarete probabilmente concentrati su nuove promozioni, lancio di prodotti, gestione dell’inventario e molte altre attività che avete programmato per l’autunno.

Il carico di lavoro, però, non deve essere eccessivo.

Questi cinque accessori vi aiuteranno ad incrementare l’efficienza, così da essere ben preparati per le esigenze della nuova stagione.

1. Il caricabatterie da tavolo per il tuo lettore Chip & PIN:

cradle-amex

Questo supporto è la soluzione ideale per ospitare e ricaricare il tuo lettore Chip & PIN direttamente all’interno del tuo negozio/ufficio in modo professionale. Grazie ad un arco di rotazione di 280, il supporto può essere facilmente e rapidamente girato dal cassiere al cliente, facilitando il processo di pagamento. La USB integrata consente la costante ricarica del lettore di carte, mentre lo si utilizza per elaborare i pagamenti.

2. Stampante mobile:

Payleven-Bixolon-Printer-e1432309869420

Stampa rapidamente le ricevute tramite Bluetooth, WLAN, ecc. grazie alla stampante compatibile sia con iOS e sia con Android. La Bixolon SPP-R200II è una scelta eccellente: dispone di una batteria di lunga durata e può essere acquistata direttamente dal sito insieme al Chip & PIN di payleven.

3. Ripetitore Wi-Fi:

Le imprese hanno sempre più bisogno di un forte segnale Wi-Fi per la connessione internet e l’accesso alla rete. Ripetitori, come il AC1200 High Power WiFi Range Extender, aiutano a massimizzare la potenza del segnale, ottenendo così una copertura totale in ogni angolo della tua attività. Incrementa le prestazione del tuo Wi-Fi! E’ fondamentale per utilizzare in modo efficiente il tuo tablet, il tuo smartphone e qualsiasi apparecchio che necessità di una accesso alla rete.

4. App Cloud:

Porta il tuo lavoro sempre con te, ovunque vai. Con servizi come Grasshopper, è possibile utilizzare lo smartphone, sia iOS sia Android, come un’estensione del tuo ufficio. Grasshopper permette anche di: ascoltare i messaggi vocali, visualizzare i fax, vedere le ultime chiamate effettuate e firmare digitalmente fax e documenti PDF.

5. Hard disk esterno:

Gli imprenditori e i professionisti devono memorizzare e tener traccia di un gran numero di importanti documenti: contratti, accordi riservati e altro ancora. Assicurarti di non perdere questa fondamentale documentazione effettuando il backup su un hard disk esterno. Questo tipo di hard disk è fondamentale anche per le piccole e medie imprese perché aumenta la capacità di catalogare e salvare informazioni e consente di condividere facilmente i dati tra i dispositivi.

Categoria:
Consigli per il tuo business
Tags:
,

There are 2 comments

Comments are closed.